Post Blog

Blogging vs Journaling h JOURNALING 628x314 - Post Blog

Per anni, molti amici e colleghi mi hanno chiamato il “guru di inserimento nel diario.” Ci sono alcune ragioni per questo. In primo luogo, persone sempre vedere me tenendo un diario e in secondo luogo, spesso scrivere e insegnare il potere curativo del journaling. Mentre io sostengo per i novizi di giornale ogni giorno, più esperti custodi di giornale e/o scrittori tendono a Gazzetta quando ispirato. La mia passione per mantenere un notebook è stata provocata dal diarista, Anaïs Nin, che iniziò a scrivere, come me, in un momento di perdita. Nostre riviste è diventato i nostri migliori amici e confidenti.

Le mie abitudini di inserimento nel diario sono notevolmente evoluti nel corso degli anni. In questi giorni, miei diari sono un pot-pourri di riflessioni, poesie scritte da me e gli altri, prime linee per futuri poesie, articolo e libro idee, citazioni, ricette, ristorante business carte e libri che mi piacerebbe leggere. È diventato una sorta di collage o scrapbook di ciò che mi muove durante il corso della mia giornata — sia nel mondo e nella mia mente creativa. Ad esempio, alcuni anni fa, dopo prima di trasferirsi in California, ho buttato giù tutti i modi creativi individui affamati o senza fissa dimora ha chiesto soldi con i loro segni fatti a mano. Alcuni erano piuttosto ingegnosi. Ho pensato che questo potrebbe portare ad un libro un giorno, ma quel progetto, come molti altri in miei scarabocchi, flop.

Ora che sono tornati a scuola, sono concentrato sui miei studi. Eppure mentre gran parte della mia lettura è accademico, trovo sempre tempo di leggere poesia e memorie. Io continuo a portare mio fustagno per annotazioni e riflessioni. Alla fine di ogni giornata, mio alert di Google per “inserimento nel journal,” arriva nella mia casella di posta elettronica. Nel corso degli anni ho letto che il blogging è l’inserimento nel journal di nuovo. Alcuni dicono che il blogging ha preso l’inserimento nel journal ad un nuovo livello, in modo che è un account di pensieri, sentimenti e azioni. Una cosa credo che è diversa in blogging, è che se si vuole attrarre i lettori, è importante astenersi dall’ombelico e condividere una verità universale. Scrivere un blog non è un posto per vanto o vantarsi, ma piuttosto un luogo per mostrare e raccontare in un modo che risuonerà con i lettori. Blog di successo insegnare qualcosa di lettori e forse può fare la differenza nelle loro vite. Sono sempre onorato di ricevere commenti sul mio blog. Senza tali osservazioni e quelli che ricevo in email private, non ho idea di come o se le mie parole influire sugli altri.

A volte mi chiedo circa la distinzione tra diari, riviste e Blog, parole che sono a volte usati come sinonimi. Tutti e tre si riferiscono ad una forma di scritture personali o individualizzata. A mio parere, un diario è un più vecchio termine utilizzato quando noi baby boomers erano adolescenti. Diari sono spesso riassume datati, cronologici di quanto accaduto nel corso di una giornata. Il termine è derivato dalla parola latina “diarium” o indennità giornaliera. Un classico esempio di un diario è Il diario di Anne Frank, un libro personale che tiene i sentimenti e profondi segreti.

Un giornale è un tipo di diario dove un individuo documenta gli eventi ma non necessariamente è aperto tutti i giorni. Alcune persone hanno riviste per motivi diversi — per viaggiare, per gratitudine, per discussione libro o una combinazione di tutte queste cose. Come ho già detto, il mio è un come un collage.

Un blog è un forum pubblico e anche comunitario del diario o giornale. È un “web log”, che è dove il termine originario. Alcuni blogger documentare e commentare i propri eventi al giorno, mentre altri potrebbero blog meno frequentemente e risolvere problemi di vasto interesse.

Se si scrive un blog o stanno prendendo in considerazione a partire uno, è una buona idea tenere un diario. Il giornale può essere un magazzino di idee da condividere possibilmente sul tuo blog. Molto come la scrittura più personale, come ad esempio un libro di memorie, è importante per un blog per avere un tema o la messa a fuoco, che sarà di interesse per un pubblico più vasto, invece di solo coloro che conoscono e sono interessato a vostri riflessioni personali.

Suggerimenti per l’inserimento nel journal

• Scrivere come si scriverebbe ad un caro amico
• Mettere le vostre storie nel contesto
• Essere descrittivo
• Visualizza, non dicono